Chat Pescara senza registrazione

Chat senza registrazione a Pescara, conoscere persone nuove e fare amicizia nella città campana che agli occhi del turista si presenta come una città moderna e attiva.

chat senza registrazione

Pescara

Tra i luoghi d’interesse rientra la casa di D’Annunzio, il Museo delle Genti d’Abruzzo, la Cattedrale di San Cetteo e la basilica della Madonna dei sette dolori.

La Cattedrale di San Cetteo fu costruita in epoca compresa tra il 1933 ed il 1938, sopra quello che rimaneva dell’antica chiesa romanica di Santa Gerusalemme.

All’interno dell’edificio di culto si trova la tomba di Luisa D’Annunzio, madre di Gabriele, oltre a un dipinto del Guercino intitolato San Francesco, che era stato donato dal poeta.

La pianta del duomo di Pescara è rettangolare, con ripartizione in tre navate.

La facciata in stile neoclassico fascista è realizzata in pietra bianca e dotata di tre rosoni e tre portali, con una statua di San Cetteo posta sopra il portale principale.

Il campanile posto a lato possiede campane che suonano in maniera variegata, alcune a slancio mentre altre alla veronese, modalità importata dal nord Italia.